Fin da bambina avevo un sogno: quello di diventare stilista, di andare a lavorare nella moda. Ho chiesto consiglio a delle mie amiche su cosa ne pensano dei miei bozzetti. Che ve lo dico a fare.. è come se il mio sogno si fosse frantumato, come se fosse andato tutto all'aria dopo le loro risate e le loro battutacce. Tutto questo ancor prima di cominciare a realizzare un sogno. Ma andate a fanculo!

29/09/2017 alle 19:02
+23 punti
11 commenti

@TonyStark224

7 anni fa

Fregatene di ciò che dicono

+5 punti

@Riplogica

7 anni fa

Fottitene

+3 punti

@Leo.

7 anni fa

Tranquilla, io sono abituato ad essere circondato da persone che non mi apprezzano, ma io le considero delle nullità

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Imparerai che l'opinione di chi ti deride non vale nulla. So che è difficile, credimi, ma non lasciare che certi tipi di critiche ti smontino. Rimboccati le maniche e fai di tuto per realizzare il tuo sogno. Puoi arrivare dove desideri. Ti auguro buona fortuna :)

+2 punti

@Riplogica

7 anni fa

Raga ma il tipo con la mascherina e il nome op sono le persone che scrivono il segreto? Non capisco

+2 punti

@Sharkey_Kedavra

7 anni fa

Incontrerai sempre il giudizio degli altri, e potrà essere sfavorevole per tantissimi motivi, alcuni anche ben lontani dalla reale qualità dei tuoi lavori. Se senti questa creatività, tu occupati solo di darle forma, e già solo per questo sarà un lavoro autentico e bellissimo. In bocca al lupo!

+2 punti

@Raganella

7 anni fa

Ti fai abbattere da dei giudizi di persone che non sanno niente del mestiere. E' normale all'inzio, poi sarà più facile... anzi prendi questo episodio come motivazione per far vedere in realtà quanto vali. Impegnati per perseguire il tuo sogno e vai avanti fino a quando non ti sentirai soddisfatta.

+2 punti

@Anonimamenteme

7 anni fa

Ti voglio qui fra un po' di tempo a scrivere; sono diventata una stilista famosa, alla faccia di coloro che non credevano in me :-)

+2 punti