Ho un problema, amo troppo una ragazza. Stiamo assieme da 4 anni tra lascia e prendi, ed ho sopportato di tutto ovviamente, per come la vedo io penso sia lei che non sia realmente innamorata, o forse è la società d'oggi che non ci permette di avere una relazione. Si sà, oggi le donne devono essere puttane, gli uomini bastardi. Generazione senza futuro!

19/09/2017 alle 22:55
0 punti
10 commenti

@Senzapeli

7 anni fa

Meglio ora che dopo! Magari dopo averla sposata e averci figliato! Mollala ora, il mondo è pieno di donne, non bloccarti con una che è diventata un problema e che ti costringe a sopportare!!

+1 punto

@WTF

7 anni fa

mi trovo nella tua stessa situazione purtroppo io soffro e basta e a lei non le ne frega niente:(

+1 punto

@Senzapeli

7 anni fa

Ragazzi, ma praticate il masochismo?? In Italia ci saranno una decina di milioni di ragazze, escluse bimbe e vecchie! E voi vi incapponite con una sola? Le alternative esistono e sono li fuori, solo che voi vi siete incarcerati e non le vedete! Tornate all'aria aperta, sinchè potete!!

+1 punto

@Senzapeli

7 anni fa

Mollala! Punto

0 punti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Se ti fa solo soffrire, credo sia meglio finirla... a meno che tu ovviamente non preferisca stare male per il resto della tua vita (e non mi pare il caso). Tu vieni al primo posto e meriti di stare bene, non di brillare di luce riflessa. Sarà difficile, soffrirai, ma un giorno troverai la donna che ti amerà al 100%. Coraggio ?

0 punti