Ho una relazione a distanza, ho chiesto ai miei genitori se il mio ragazzo può venire in vacanza con noi così riusciamo a stare di più insieme. Stanno facendo di tutto per evitare la cosa.. I miei genitori mi stanno praticamente vietando di stare con lui se fanno così... Noi resistiamo, aspettiamo ancora anche se ho bisogno di lui da vicino. Non ci voglio credere.

11/06/2018 alle 10:43
+11 punti
18 commenti

@gioscorpio

6 anni fa

Io sto aspettando che il mio non ancora tipo si trasferisca al nord verso ottobre e se tutto va bene si puó fare se no... strade diverse Ti capisco, ci sto molto male

+2 punti

@gioscorpio

6 anni fa

Molto sbagliato questo comportamento da parte loro, dovrebbero essere più tranquilli proprio per il fatto che vorresti farglielo conoscere... Mi dipsiace un sacco cara.

+2 punti

@The_Blazer_15

6 anni fa

Beh, ti dico...anzi, dico ad entrambe, che non è giusto! Dovete combattere per l'amore che provate! È dura, lo so, ma non bisogna perdere le speranze! Tutti meritano la felicità...perchè voi no! Dite ai vostri genitori che VOLETE andare in vacanza col fidanzato! Voi dovete essere rigide su questa cosa! ??❤

+2 punti

@The_Blazer_15

6 anni fa

Allora, patti chiari e amicizia lunga...lei non ha il diritto di scegliere per la tua vita, quindi o si calmasse o te ne vai di casa...andando a vivere dai parenti! ?

0 punti