A 20 anni mi pongo ancora una domanda banalissima, come si supera la timidezza?Voglio dire, dopo un po che conosco le persone li esce la mia vera identità,sono sempre me stesso ma vorrei che fosse così immediatamente,sciolto, simpatico fin da subito senza problemi. Anche perché questo influisce nel fare colpo sulle ragazze, nonostante i tanti complimenti ricevuti dalle ragazze Stesse. Any help? #help

08/01/2020 alle 01:03
+5 punti
19 commenti

@ISkipper

5 anni fa

Se potessi aiutarti lo farei, ma sono esattamente come te. E sai cosa, forse è meglio essere così, ti permette di avere tempo e capire bene la persona con cui stai parlando. La timidezza è come una corazza, se non essa stessa.

+2 punti

@redblue20

5 anni fa

anche io sono così, mi sa che è carattere. ci sono persone che sono sciolte fin da subito e poi ci siamo noi... che all'inizio non parliamo mai, poi prendiamo confidenza e non smettiamo più di parlare??????

+1 punto

@unnomenonancorainuso

5 anni fa

È vero influisce con le ragazze ma secondo me in positivo. Io ad esempio preferisco quelli che si fanno conoscere piano piano, senza fretta. Secondo me è giusto non mostrare tutto subito perché incuriosisce di più.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Mi piacerebbe darti una mano ma anche io faccio così. Cioè essere spedita fin da subito non è fattibile

0 punti