Mia sorella é in lutto da 5 mesi perché i miei l'hanno costretta ad abortire ed é ancora super triste... Non so come tirarle su il morale, ho provato di tutto... Non scrivere "dille che erano soltanto 4 cellule senza nemmeno un sistema nervoso" perché sarebbe troppo da insensibili. #eccoj

19/12/2019 alle 08:08
+39 punti
12 commenti

@BioHazardZero

5 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@RobSmith

5 anni fa

Credo che per una donna sia un trauma che ti porti dietro a vita. Perché non si rivolge ad uno psicologo? Ti stalle vicino magari falle scoprire la bellezza nelle piccole cose anche le più semplici

+1 punto

@Loki_the_Trickster

5 anni fa

Sarebbe da insensibili dirglielo, ma di fatto quello era. Non c'è niente che tu possa dirle, passerà col tempo, come tutto.

+1 punto

@Wolverine

5 anni fa

Mi dispiace, quanti anni ha?

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Secondo me tu personalmente puoi fare poco. Ha bisogno di un aiuto professionale

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Non c'è niente, di tutto quello che potresti dire, che la farebbe stare meglio. Stalle vicino e basta, falle capire che ci sei se lei vuole parlare, che su di te può contare sempre. Questa è l'unica cosa che puoi fare.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

?❤

0 punti

@Quod_tu_es_ego_fui

5 anni fa

È così, di fatto

0 punti

@NotOrdinaryGirl

5 anni fa

Stalle vicino, è veramente dura per lei, non oso immaginare quanto stia male. Falle sentire la tua presenza, magari portala a distrarsi (un giro in piazza, per negozi, cose semplici non in discoteca)

0 punti