Sento che i miei per me non hanno fatto nulla! Volevo fare uno sport? Non ne ero in grado. Voglio cercare lavoro, ma per loro non sono adatta. Voglio studiare, ma per loro sono stupida. Mi sento sminuire costantemente, tanto da non voler pesare e nessuno, tanto da vietarmi di innamorarmi non essendo "nessuno".

12/03/2018 alle 13:25
+8 punti
8 commenti

@MicioMi

7 anni fa

Anche se "segretamente" ti siamo vicino!

+1 punto

@Davide268

7 anni fa

Tieni duro, trova un lavoro, e poi spicca il volo!!

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Non farti mai condizionare

+1 punto

@Rosalind

7 anni fa

Ragazza la vita è la tua ed è una sola, non lasciare che la paura di deludere gli altri ti impedisca di vivere, combatti per raggiungere i tuoi obiettivi, qualsiasi siano, (sono certa che tu abbia delle aspirazioni), altrimenti ti troverai,un giorno, piena di rimpianti e rancore. Perdonami se sono sembrata un po' aggressiva, faccio il tifo per te!

0 punti

@Rosalind

7 anni fa

Cerca di capire cosa vorresti dalla tua vita futura, che lavoro/corso di studi ti piacerebbe fare e informati su dove e come puoi iniziare a farlo, frequenta amici che abbiano le tue stesse passioni, automotivati e non demordere. Cerca poi di capire come mai le persone a te vicine hanno così poca fiducia in te e fagli capire che ne stai soffrendo.

0 punti