Tutti pensano che io sia stupida e ignorante perché sono molto introversa e quindi tendo a tenere per me quello che pensò, e il fatto che io abbia mollato scuola (per motivi personali) non aiuta di certo .... secondo voi è giusto etichettare una persona senza conoscerla a fondo?? Voi lo fate?? Perché sono tutti pieni di pregiudizi??!!!
@eliminato
7 anni fa
Non dare peso al giudizio degli altri, tanto ti giudicheranno per qualsiasi cosa tu faccia! P.S. Io non giudico se non conosco bene quella persona.
@AinzOoalGown
7 anni fa
una persona và conosciuta prima di dire come sia. mi dispiace che tu abbia abbandonato la scuola, se ti può far piacere anche io l'ho abbandonata per motivi persona. Quello che voglio dire è non filarteli, le persone sono delle puttane infatti sono molto meglio i sassi o gli alberi
@Barnack
7 anni fa
Perché la gente vede "ignorante" come un insulto? Se hai poca conoscenza sei ignorante, punto. Non è un insulto. E l'istruzione allontana dall'ignoranza.
@eliminato
7 anni fa
io ho imparato a farmi scivolare tutto addosso, perchè se dai retta alla gente non vivi più. Forza e coraggio
@Darky
7 anni fa
Secondo me non ti deve fregare di ciò che pensa la gente,se vai a vedere sono tutte stronzate,no?Ti reputano stupida ad esempio, tu lo sei?Non penso e magari sei anche più intelligente della maggior parte di ste persone. In poche parole (te ne devi fregare perche nessuno sa realmente com'è essere te, quindi non possono commentare).
@The_Blazer_15
7 anni fa
Io non darei mai etichette ad una persona che non conosco. Purtroppo la gente è brava solo a giudicare e criticare gli altri, inveche che se stessi! Tu sei una ragazza molto coraggiosa e ti rispetto! ???
@PersonaTimida
7 anni fa
Secondo me è normale avere dei pregiudizi o delle "prime impressioni" su una persona ma alla fine bisogna sempre dare il beneficio del dubbio. Comunque anche io ho lasciato la scuola e boh non so ancora se è stata la scelta giusta o meno