Ma solo io penso che troppo spesso la gente non sappia cosa voglia dire “amore”? Amore non è amare come tu mi fai sentire, ma amare te e volere solo la tua felicità...non so se mi spiego...oggi “ti amo” si dice spesso senza intenderlo davvero e l’amore è inteso troppo come possessione... ragazzi, l’amore è un’altra cosa! #amore #riflessioni #pensieri

28/04/2019 alle 08:44
+181 punti
30 commenti

@eliminato

6 anni fa

Definiscilo come vuoi ma quando la faccio ridere io mi sento bene scompare ogni problema fare le cose mi viene più facile e quando mi guarda smetto di pensare la vedo stare male e sto male anch'io e faccio di tutto per risollevarli il morale

+5 punti

@Bellatrix7898

6 anni fa

Per me "amore"= sesso. Poi boh non so voi ma per me significa solo questo

+4 punti

@Aleksandra

6 anni fa

La penso come te. Vedo un sacco di coppie, anche adulti sposati, che si usano praticamente solo per scopare e non stare soli, mettono le foto sui social celebrando il loro "grande amore", ma poi non sanno fare un piccolo sacrificio, una cortesia semplicissima per l'altro. In certe coppie vedo un egoismo che io non riverso nemmeno sugli sconosciuti.

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Io la amo così tanto che mi ha lasciato

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Ma tu sei da sposare!

+2 punti

@arianator

6 anni fa

io dico “ti amo” a tutti, tanto per me non ha un valore importante rip

+2 punti

@UnRagazzoAcaso106

6 anni fa

Ho guardato l'altro giorno il video di prince_ea e non posso altro che farti ragione

+1 punto

@Saudade

6 anni fa

D'accordissimo,stessa cosa vale per i "Ti capisco"e i "mi dispiace",ormai sono solo un'accozzaglia di parole vuote e senza significato.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

eh già, amare una persone ed esserne attratto sono 2 cose molto diverse, che moolto spesso vengono confuse

+1 punto

@GorkaCabano

6 anni fa

Hai ragione. Pensa che oggi i miei nonni fanno 50 anni di matrimonio, lui le ha regalato un mazzo di rose e dei confetti, poi siamo andati a pranzare fuori, tutti eleganti. I nonni erano stupendi!?

+1 punto

@Caprette

6 anni fa

Vero

0 punti

@eliminato

6 anni fa

È vero

0 punti

@NeverGiveUp

6 anni fa

E poi ce la gente che "ti amo", "anche io, ma rimaniamo amici, avrei paura di farti star male". Ma ci sei o ci fai? Se mi frienzoni (non so come si scriva sorry) mi hai già fatto star male idiota!!!

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Amare è soggettivo. L' Amore non può essere definito univocamente. Credere di poter giudicare questo e quello come più o meno amore è, questo si, presuntuoso

0 punti

@AshIey

6 anni fa

Amare significa metterea felicità dell'altro prima della tua.

0 punti

@hpos

6 anni fa

Nessuno stabilisce cosa è l'amore, non c'è un concetto standard e non è uguale per tutti. Ognuno ha la propria concezione e la attua nella maniera che ritiene più consona. La mia visione dell'amore, per esempio, non combacia minimamente con la tua.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

l'amore è una dipendenza, questa l'ho presa dai Simpson

0 punti

@andreatheflyer

6 anni fa

L'amore ognuno lo vive a modo suo e per questo non c'è una definizione univoca . Io per esempio lo approccio in modo scientifico.

0 punti

@Nel

6 anni fa

l'amore vero è quando sia tu che la persona che ami state male ma tu ti preoccupi prima per lei che per te stesso; quando faresti di tutto per vederla sorridere e mettendola prima di tutto, anche della propria vita. Questo è amore, il resto è solo o una cotta o una mania di possessione.

0 punti

@NotOrdinaryGirl

6 anni fa

Secondo me amare vuol dire sia amare l'altra persona sia essere persone migliori quando siamo con lei

0 punti