Sono stata insieme ad un ragazzo per 3 anni e mezzo. Ho ricevuto insulti su insulti da anonimi su tumblr (che ho cancellato), da fake su instagram(ragazze che le andavano e vanno dietro). Mi hanno riempito di merda. Ero infelice con lui. Adesso dopo 6 mesi mi è capitato di leggere un suo post. Mi descrive come "feccia dell'umanità, cattiva, bugiarda, doppia faccia" piango da ore, lasciami in pace #tag
@TBS
6 anni fa
Non ti conosco e non so se questo ragazzo si riferisce effettivamente a te... Ma tu sicuramente vali più... Abbi fiducia in te stessa
@Sara_shy
6 anni fa
Ma che schifo! No, guarda non vale la pena piangere per un tipo del genere, assolutamente no, parla senza sapere il senso delle cose, probabilmente è arrabbiato con se stesso, ma per orgoglio scarica tutto su di te. Quanto alle altre ragazze, voglio vederle nella tua stessa situazione, poi vedi se non stanno zitte.
@eliminato
6 anni fa
Sputare merda su chi ci è stato accanto è il tipico comportamento di chi non vuole ammettere i suoi sbagli. Te lo dice una persona che lo fa quasi sempre.
@MarkusGyl
6 anni fa
Se c'è il tuo nome, o sei identificabile univocamente fai uno screenshot del post e poi una bella denuncia alla polizia postale.
@GandalfLaGrigia
6 anni fa
È un problema loro se dicono così, si chiama invidia, come è anche un problema suo se pensa queste cose di te, se tu non sei dovresti essere a posto con la coscienza, non dargli la soddisfazione di averti pugnalata, sorridi e digli "chiamami come vuoi, ma questo non mi cambierà"
@Macneeuq
6 anni fa
No vabbè ma come si può. Io sono senza parole per quanta merda possa dare l'uomo. Ma siamo seri? Ma quel coglioncello li non sa che hai passato mentre eri con lui? E magari ora si crede anche fighetto mentre ti deride davanti a tutti... Io boh uno così non merita nulla davvero
@Silviuccia
6 anni fa
non lo sai? quando la volpe non arriva all'uva dice che è acida! In poche parole fa cosi' perchè gli rode che non stai piu' con lui.