Vorrei farmi vedere senza maglietta dal mio ragazzo ma mi vergogno perché ho le t**te davvero minuscole. Ci sono periodi in cui assumono una grandezza quasi normale, ma ora con il fatto che sono dimagrita sono piccolissime e mi sembrano orribili. Nonostante lui le abbia già toccate e mi abbia visto in costume (quindi lo sa benissimo come sono) ho comunque paura glipossa scendere per questo :( #sesso #t**te #piccole-t**te #imbarazzo

16/05/2019 alle 01:05
+25 punti
11 commenti

@Mastermind

5 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Non servono sempre le tette grandi, ci adattiamo anche noi, poi se è il tuo ragazzo ci sarà pure un motivo

0 punti

@GoodCat

5 anni fa

Guarda, stai serena che noi maschi abbiamo gusti molto diversi, non siamo tutti fissati con le tettone e comunque non è qualcosa che ci farebbe dire "non mi piaci, lasciamo perdere". Se vi volete bene, gli piaci così. Se invece ti respinge per il seno piccolo, hai scoperto che è un coglione e fai bene a mollarlo, ma di sicuro non è così.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Nah tranqui

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Che problemi ti fai. Ai maschi basta che gliela dai

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Ci sono uomini che impazziscono per le tette piccolissime. E se sta con te magari è uno di questi è se le sogna la notte... tranquilla?

0 punti

@ElProfesor

5 anni fa

La sensualità di un bel seno prescinde dalla grandezza... Puoi essere sexy anche con una prima!

0 punti

@eliminato

5 anni fa

non devi farti problemi...nel dubbio te la togli e gli fai un pompino...vedrai che alle tette non ci pensa minimamente..;) ahahah

0 punti

@P4nd4

3 anni fa

Dai, devi avere fede, e poi si nota se non gli piacciono. Cmq non c'è come uomo solo il tuo ragazzo, cazzo siamo più di 7000 persone ci sarà tuo futuro marito.

0 punti