Ho perso la verginità in un modo orrendo. Avevo 13 anni, lui 18. Sin dall'inizio ha sempre cercato di scoparmi, finché un giorno tra "togli solo questo, dai anche questo ec.."ci siamo ritrovati nudi e mi ha penetrata anche se non volevo, gli avevo detto che al massimo potevamo baciarci nudi data la sua insistenza. Ero piccola non capivo ciò che facevo. Uscì molto sangue e mi fece malissimo. #loodio #sperochemuoia

24/05/2019 alle 13:47
+144 punti
18 commenti

@AlgebraOscura

6 anni fa

Spero tu abbia denunciato sto orco!

+14 punti

@eliminato

6 anni fa

Posso capire che eri piccola, ma appunto per questo se fossi stata in te, non mi sarei mai messa con un tipo così, che a prescindere a quella età vedi queste cose come il *sesso* come una cosa brutta, non è un giudizio, ma secondo me hai sbagliato pure tu dal principio a metterti con uno così grande rispetto te, che a quell'età avevi solo 13 anni.

+12 punti

@Chica

6 anni fa

Si chiama stupro

+6 punti

@eliminato

6 anni fa

come odio ste persone grandi che prendono ragazzine e se le sc*pano, ma non vedete che è una ragazzina??? poi esistono i siti d'incontro la trovi con più voglia e anche della tua età, mi chiedo se quel pedofile abbia riuscito a mettere quella testa di cazzo su quel sporco cuscino >:(

+6 punti

@Federico1999

6 anni fa

L'unica colpa è la tua che a 13 anni ti sei voluta fidanzare con uno di 18

+5 punti

@alidiliberta

6 anni fa

Mi dispiace molto.... È successo anche A me e ti posso capire benissimo.... Tranne e io avevo 10 anni..... Mi duspiace

+4 punti

@ilTizioDepresso

6 anni fa

Io (16) sto per mettermi con una ragazza (12)... Non voglio fare sesso con lei, voglio solo renderla felice, passare i pomeriggi assieme con Netflix e uscire insieme. Mi dispiace per te che hai trovato una persona così che si è approfittata di te.

+4 punti

@jiminpark

6 anni fa

Puoi ancora denunciarlo

+2 punti

@TheReeePower

6 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Selenar

6 anni fa

Anche a me è successa quasi la stessa cosa, avevo la tua stessa età con un ragazzo di 18. Questi ragazzi sono i peggiori si approfittano di ragazzine che sono alle prese con “il primo amore”. Dopo quest’esperienza orribile a 20anni mi ritrovo a non fidarmi dei ragazzi, pensando sempre al negativo. A te come va nelle relazioni?

0 punti