Qualcuno mi sa dire se esistono altri metodi per conquistare una ragazza oltre a essere stronzi? perché non ci riuscirei mai, non è nel mio carattere #ask
@AnimaBlu
5 anni fa
Già che dici che per conquistare una ragazza si debba essere stronzi inizi male. Le donne non cercano quello stronzo, cercano quello che le sappia tenere testa, che le protegga, che le dedichi canzoni, che le porti a fare un giro al parco, che alla sera, verso le tre le scrive, le donne cercano un Uomo con la "U" maiuscola. Niente stronzi.
@Aleksandra
5 anni fa
Ascolta non voglio essere brusca, ma se questa ragazza non ti vuole non è perché "alla donne piacciono gli stronzi e tu sei un bravo ragazzo", semplicemente perché lei, come te, non può scegliere chi amare.
@BookCherry987
5 anni fa
Devi essere te stesso, non dargliele tutte vinte, essere dolce ma non smielato e appiccicoso e devi farla sentire una persona super importante
@Reginadelleraghi
5 anni fa
Sii semplicemente te stesso:sforzarsi di fare propria una caratteristica che non si possiede non è mai la scelta giusta.Devi piacerle così come sei,altrimenti non si innamorerà di te,ma di quello che fingi di essere.
@axxas
5 anni fa
Se sei te stesso è molto meglio, poi magari cerca di darle attenzione,sempre, e magari falla sentire importante così comunque capirà che ci tieni a lei.
@LaMicky_2102
5 anni fa
Le scrivi spesso, la fai parlare di sé (siamo poco egocentriche?), la "consoli", talvolta le racconti di cose tue personali così magari anche lei ti racconta qualcosa. Poi ognuna è diversa. A me piace essere speciale, e soprattutto, mi piacciono gli abbracci ?
@RazorBack
5 anni fa
Ti dico chiaramente che la ragazza di cui ti sei innamorato è la ragazza sbagliata, se come ho letto tu sei sempre dolce e le dai attenzioni e sei diventato solo migliore amico, allora non le piacciono quelli come te, faresti meglio a passare oltre, anche se non è facile.