Il sabato sera...Dovrebbe essere il momento più bello della settimana, invece per me é un c**zo di incubo.sempre. esco con gli stessi "amici"da qualche anno,e nessuno mi parla, se non sono io a farlo per primo.Mai avuto una ragazza,e c**zo,odio non sapere come sia essere amati, amare qualcuno,aver sempre qualcuno di cui fidarsi,qualcuno con cui parlare...E non so se essere arrabbiato o solo triste #solitudine #depressione #tristezza #rabbia

12/05/2019 alle 02:21
+5 punti
11 commenti

@immentalill

5 anni fa

1. almeno hai degli “amici”2. ci sono cose molto più gravi di non avere mai avuto una ragazza

+1 punto

@Lullabyyy

5 anni fa

Mi sento esattamente come te sta notte, ormai non esco più coi miei amici perché ho capito che non centro nulla con loro e ogni volta mi annoio da morire, in più sono tutti fidanzati e io sto lì a soffrire e guardare ?

+1 punto

@Mynicknameis

5 anni fa

Stati solo, apprezza la tua solitudine,essere circondato da chi credi che non si trovi bene con te non ti aiuterà

0 punti

@op

5 anni fa

Non posso continuare così,non riesco più nemmeno a parlare con una ragazza, perché ho paura di non piacere a nessuno,e di perdere solo tempo disturbandola inutilmente...Ci ho provato più volte,ma non é servito a una sega,io mi affeziono troppo velocemente a chiunque,forse perciò sto male,perché gli altri invece sembrano non affezionarmisi mai,mai.

0 punti

@solespento

5 anni fa

Se fai sempre le stesse cose non ti puoi aspettarti risultati diversi. Cambia giro di amicizie, frequenta posti diversi.Io so che ce la puoi fare !

0 punti