Ieri sono andato con la mia ragazza ad una festa. Poi lei ha incontrato delle sue amiche con i loro ragazzi. Dopo un po’ ci siamo appartati tutti. Allora uno dei ragazzi ha palpato il culo alla mia. Io ho semplicemente detto “attento alle mani”. Lui era stra ubriaco e mi ha tirato un pugno. Io ho ricambiato, lui è caduto e tutte a darmi dello stronzo, persino la mia tipa. Ma che sono sceme, oh. #excuse-me-wtf #curatevi
11/07/2019 alle 22:38
28 commenti
@hpos
5 anni fa
Scusa ma chi sei il paladino della giustizia di sto cavolo? Mica hanno palpato il culo a te che dici "attento alle mani" come se altrimenti chissà cosa potrebbe succedere. Il corpo è della tua ragazza, al massimo poteva allertarlo lei, così come poteva non farlo se non le dava fastidio.
+11 punti
@HYPERGOAT
5 anni fa
Qua insomma è difficile trovare un punto di incontro tra le idee, però penso che l'allerta era dovuta, poi però è sfociata in pugni reciproci, secondo me non si poteva evitare, senza allerta, magari avrebbe continuato, con l'allerta, tira il pugno, e se non rispondi, continua, penso sia quasi un paradosso?
0 punti