Ieri all'una di notte i miei vicini erano fuori in balcone che ridevano e parlavano ad alta voce. Allora gli ho chiesto tranquillamente se potevano parlare piano perché io mi alzavo presto e volevo dormire, ma hanno continuato fregandosene . Stamattina mi sono alzata alle 6.30 e ho messo la musica al massimo. E poco dopo sono venuti a lamentarsi che li ho svegliati #l-avete-voluto-voi #avete-iniziato-voi #a-rompere-il-c**zo
@NAT
6 anni fa
Il problema è che se hai a che fare con degli imbecilli questi anziché capire la lezione fanno partire una guerra con dispetti e controdispetti, motivo per cui io al tuo posto non avrei fatto così. Mio modesto parere. Buona giornata a te, bellissima?
@Gassoki2696
6 anni fa
Un proverbio dice: "non sfidare mai un imbecille. Perché ti porterà al suo stesso livello e ti batterà con l'esperienza"
@ragazzadolceecarina
6 anni fa
ahahah, ho letto un segreto di un ragazzo che diceva che la sua vicina aveva messo la musica alle 6:30 perché la sera avevano fatto tardi, coincidenze?
@Sansa_Stark00
6 anni fa
Guarda, mi è successa più o meno la stessa cosa l'altra notte. Dopo aver finito quel che dovevo fare mi ero messa a dormire (perché la mattina mi devo svegliare presto per lavorare) e fuori c'era un gruppo di rinco*oniti figli di pu**ana che cantavano in coro.
@Sansa_Stark00
6 anni fa
Ho chiuso le finestre anche se faceva un caldo della madonna solo per non sentirli più
@The_girl_from_Mars
6 anni fa
Faccio la stessa cosa io la mattina del sabato quando c'è scuola: la sera mio fratello fa casino e accende la luce (abbiamo la stessa camera) fino a tardi che tanto lui poi si alza alle 11 visto che nella scuola dove va lui restano a casa Il sabato, io la mattina metto tipo 10 sveglie con musica alta che lui odia
@schuchtern
6 anni fa
in risposta alla vicina stonatissima che tenta di fare un Karaoke urlando, noi abbiamo iniziato a mettere la radio a tutto volume appoggiati da tutti gli altri vicini in quanto nessuno sopporta questa donna?