Ho passato due giorni a piangere perché a milano c'erano come ospiti Ian Somerhalder e Paul Wesley, gli attori di the vampire diaries, ed io ero a casa. Avrei voluto solo dirgli grazie per le emozioni che mi hanno fatto provare, che schifo essere poveri.
@eliminato
7 anni fa
Se vuoi fingo di saper parlare inglese e scrivi a me tutto quello che avresti voluto dirgli
@BestSempre
7 anni fa
Senti ognuno ha i suoi problemi....io ho anche problemi(nn economici fortunatamente)...il mio problema è che nn riesco a trovare la persona giusto...l'avevo trovata la mia migliore amica ma Mi sono accorta del suo valore (prima di conoscerla l'avevo bullizzata)pensa tu che vita di merca...ma poi fortunatamente ha fatto finta di nnt
@Somerholic
7 anni fa
Io sono stata alla goodbyecon, ma posso capirti perfettamente. Ero nella tua stessa situazione quando Ian venne a firenze e quando dovevo incontrarlo a Barcellona invece all’ultimo mi annullò tutto. Pensavo davvero che non avrei mai avuto l’opportunità di abbracciarlo e di ringraziarlo e invece alla fine ci sono riuscita.
@Somerholic
7 anni fa
Non ti abbattere, vedrai che presto li incontrerai anche tu, faranno altre con di tvd, prova magari a metterti soldi da parte??♀️. Comunque buona fortuna❤️??