Ho lasciato un mio fidanzato con cui stavo da 1 anno e mezzo perché non ero più innamorata e mi ero infatuata di un altro. Lui non l'ha presa bene è scoppiato in lacrime, mi ha implorato di ripensarci io non ho saputo cosa fare,né consolarlo. Gli ho saputo dire solo :"ho bisogno di fare altre esperienze". Mi sono sentita la più stronz* del mondo. Adesso ci sentiamo qualche volta ,mi ha perdonata.

28/02/2018 alle 13:46
+5 punti
6 commenti

@diego1999

7 anni fa

Poverooo??, beh ho capito che non provavi più nulla per lui, ma la motivazione è stata proprio brutta, fa pensare male purtroppo.. immagino il suo starci male... Beh dai meno male ti ha perdonata giusto x non cancellare del tutto il vostro legame..?

+1 punto

@op

7 anni fa

Lo so però io ho preferito essere sincera, non sarei mai riuscita a prenderlo in giro. Già il fatto stesso che ero presa x un altro mi ha fatto pensare che non lo amavo più. Purtroppo dopo questa cosa lui ha iniziato a "usare" le ragazze, a fare il buttanier* è cambiato molto. Adesso vorrebbe tornare con me ma io nn voglio....

0 punti

@op

7 anni fa

In compenso l'altro mi ha trattata malissimo ahahah il karma

0 punti

@Giorgio7

7 anni fa

Beh, dalla mia esperienza, ne ho passata una simile qualche anno fa (ero il tipo mollato). Non sono scoppiato in lacrime e nemmeno ho implorato, ma posso dirti che ci ho sofferto molto. Ti posso dire che a distanza di tempo ho capito che era meglio così. Inutile perdere tempo con una relazione ormai esaurita.

0 punti