@AryaStack_ARya
5 anni fa
La decisione va presa di comune accordo. Ma considerando la società maschilista in cui ancora viviamo, il bambino alla fine è affidato principalmente alle cure materne. E se una donna non si sente pronta o semplicemente non vuole avere un figlio, ha pieno diritto di decisione. La pancia è la sua.
@Chica
5 anni fa
Finché non ci sarà la possibilità di togliere il feto in maniera non invasiva dalla pancia dalla donna e di impiantarlo in un'incubatrice o nella panza dell'uomo, decide la diretta interessata della pancia
@Adnausian23
5 anni fa
Secondo me è una decisione da prendere in due,magari invece di abortire sarebbe meglio portare avanti la gravidanza e poi dare in adozione il bambin così il padre potrebbe rimanere a contatto con il figlio ... Ma se non vuoi proprio tenerlo,decidi tu ,il tuo corpo cambierà tu sentirai i dolori e forse non sei pronta a tutto questo (generalizzando)
@Sara_shy
5 anni fa
O mamma, ovviamente è la ragazza che dovrà portare il bambino in pancia, con tutti i dolori che questo ne consegue, però penso che bisognerebbe sentire anche l’altra parte, non è nemmeno giusto portar via un figlio al padre.
@eliminato
5 anni fa
Secondo me decide la donna, poi se l’uomo non vuole il bambino e la donna sì il bambino lo si dà in affido o la donna cerca un patrigno (MIA opinione personale, lo devo rispecificare? è una MIA! MIIIAAAAA opinione personale)