Vi racconto in breve, ho un fidanzato a cui tengo molto sto con lui da 1 anno circa. In questi giorni però sto parlando con un ragazzo, all’insaputa del mio fidanzato, il fatto è che questa persona mi fa stare davvero bene, ma lo conosco da poco, secondo voi dovrei lasciare il mio fidanzato e provare con questo ragazzo oppure lasciare tutto com’è, e smettere di parlare con questo ragazzo?
@eliminato
7 anni fa
C'è qualcosa che questo ragazzo ti dà in più del tuo moroso? In ogni caso, se fossi in te ne parlerei con il mio lui, gli spiegherei la situazione e deciderei con lui cosa fare. Non trovo giusto tenerlo all'oscuro di tutto, sarebbe terribile se un domani, all'improvviso (per lui) tu lo lasciassi dopo mesi di dubbi tenuti nascosti.
@Anonimo1234567
7 anni fa
già il fatto che ti poni la domanda,è una risposta..se guardi altrove e valuti la cosa,significa che non stai bene dove stai..Per mio parere è meglio pentirsi che rimpiangere! Però attenta,valuta se il tuo ragazzo fa davvero per te,ti ci immagini con lui tra 20anni?? Se la risposta è si allora non fare cazzate,se è quello giusto non ti perdonerà!
@UnFolle
7 anni fa
Secondo la mia esperienza (30 anni in piu dei tuoi). Fai esperienza, prenditi una pausa.Attenta solo che non sia uno stronzetto come me alla vostra età.Mio consiglio, scopri la vita e goditela nei limiti della dignità.