Ora riceverò una vagonata di dislike, ma devo dire una cosa. A me non piacciono i cani. Ho avuto una brutta esperienza da piccola e mi ha traumatizzato. Ora non li sopporto. Tutti quelli che conosco mi guardano come se fossi un alieno perché non mi piacciono e mi insultano per una stupida preferenza. Io preferisco i gatti. Uno può avere un parere proprio, o dobbiamo essere tutti uguali?
@ffxx
7 anni fa
la penso ESATTAMENTE come te. Io ho anche paura dei cani, anche se sono al guinzaglio. Io ho avuto due cani e so che non sono capace di relazionarmi con i cani. Ho due gatti stupendi a cui voglio un mondo di bene... non c'è paragone
@GenerosoConti
7 anni fa
Ah io sono completamente il tuo opposto. I gatti mi danno un nervoso assurdo. I cani mi piacciono solo se di grossa taglia, trovo abbastanza ridicoli quei cosetti da borsa. L'importante è comportarsi bene con loro, quasi sia l'animale.
@EclisseCremisi
7 anni fa
Dai vuoi mettere, i gatti li puoi tenere in casa, sono silenziosi, non puzzano e possono fare i bisogni nella cassettina che si pulisce la sera. I cani invece puzzano, fanno casino, devi potarli fuori a fare i bisogni anche ad orari assurdi. A parte la "comodità", sono comunque 2 animali differenti e la preferenza è soggettiva (= ФェФ=)
@eliminato
7 anni fa
Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Chi ti insulta solo perché non ti piacciono i cani é un cretino. Non siamo tutti uguali, c'è a chi piacciono i cani e chi invece no. Punto.
@GiorgiaFini3Cosimo
7 anni fa
Possono non piacerti certo, l'importante è rispettarli ugualmente. Voglio dire: non fargli del male etc...
@eliminato
7 anni fa
Non è che i cani e/o gli animi devono piacere per forza, ognuno è libero di pensare quello che vuole e gli altri dovrebbero rispettarti per la tua opinione.
@eliminato
7 anni fa
Anche io ho sempre preferito i gatti, ma da quando ho perso il mio cane per colpa di gente senza cervello e ne ho ora un altro mi piacciono molto di più. Ora non so cosa ti sia successo con i cani, ma a me questi animali hanno sempre dato un sacco di affetto, soprattutto la cucciola che ho ora mi segue sempre e siamo sempre insieme.mi spiace
@eliminato
7 anni fa
La teoria di quel ragazzo che di Geova che tutti i segreti che iniziano con “so che riceverò tantissimi dislike...” sono quelli con più punti alla fine è vera?
@Scool
7 anni fa
Mi sono sempre piaciuti i cani ma da quando ho avuto a che farci ho cambiato idea. Trovo che siano dei rompicazzo, non sanno stare da soli, vogliono sempre giocare, mi mettono ansia quando sto mangiando e si piazzano addosso a te e guaiscono per ottenere cibo per tutta la durata del pasto. Meglio i gatti, sono belli e si fanno i cazzi loro.
@Iytrwaaethbn
7 anni fa
Rispetto la tua opinione ma devi credermi che i cani come tutti gli animali sono meravigliosi
@HP4life
7 anni fa
Beh tranquilla, la normalità è noiosa, cioè ci pensate tutti uguali identici in un mondo irreale?? Io me lo immagino e so che sarebbe una noia tremenda, mentre così ogniuno è Speciale per qualcosa e, soprattutto, UNICO!!!
@HP4life
7 anni fa
Cmq anche a me fanno un po' paura pk da piccola un cane di nn so quale razza ma cmq grandissimo, mi stava per mordere e dal muso sembrava che nn si sarebbe fatto problemi a rompermi un braccio con un morso...
@Innamorati
7 anni fa
Io adoro i cani sono il mio animale preferito e non mi piacciono i gatti ,ma ognuno ha i suoi gusti
@TradeHumor
7 anni fa
Io ho paura dei cani, non fino a non farmeli piacere, i miei genitori ne hanno avuti sette, anche se 6 sono morti in modi atroci. Ma i miei preferiti sono i bambini, diventano delle bestie di Satana appena imparano a camminare e parlare
@BrainMango
7 anni fa
Le opinioni in questo mondo non contanti più,contano solo le opinioni delle vittime.se sei vittima la tua opinione è accettata per colpa del moralismo se invece sei contro l'idea di una vittima sei uno stronzo retrogrado.