La mia ragazza mi ha lasciato perché una sua "amica" le ha detto che la tradivo. Il fatto è che mi ha preso a schiaffi e si è messa a urlare e ad insultarmi per strada davanti a mezzo paese che si godeva lo spettacolo. Quando poi ha capito che non l'avevo mai tradita, è venuta da me piangendo chiedendo scusa. L'ho mandata a fanculo senza pensarci troppo. Prima impara a portare rispetto, stronza. #piangi-pure #violenza-sugli-uomini
@Chica
6 anni fa
Non si chiama "violenza sugli uomini", si chiama "violenza causata dalla cultura del possesso".
@laragazzacherespira
6 anni fa
Sono d'accordo con te, una che tratta male dopo ritorna da te piangendo. Ma pensa lei quando la sua amica le ha detto che la tradivi. Sarà andata nel panico e quindi ha reagito brutalmente. In questo caso dovevi comportarti male con lei, ma peggio con la sua "amica".
@MarisolRebelde
6 anni fa
Ecco perché non mi fiderò mai delle amiche per queste cose (soprattutto se non hanno un ragazzo, potrebbe essere solo invidia)
@Migix
6 anni fa
Hai fatto bene cazzo, non doveva permettersi di fare ciò che ha fatto.... dico io, manco avesse le prove. Ti sei liberato di una immatura (magari anche psico). Comunque sappilo, non ti conosco e forse ho detto anche troppo, ma ti sono vicino e hai il mio pieno appoggio.
@Fralex15
6 anni fa
Diciamo che l’affermazione “prima prova a portare rispetto” non è molto giusta in questo caso, te la saresti dovuta prendere perché non ti ha concesso nemmeno il beneficio del dubbio semmai. Mi sembra normale fare una scenata o incazzarsi se pensa che il ragazzo l’ha tradita, ma non per questo significa che ti ha mancato di rispetto
@xxChanel
6 anni fa
Poteva prenderti a parte, e farti come santo Lazzaro in privato.. E invece ha preferito dare spettacolo.. Per una ca**fa dell'amica. Hai fatto bene, poteva informarsi prima!!!