Tra poco diventerò un personaggio pubblico, mi chiedo come sarà ammettere al mondo intero che sono gay...(forse sarò il primo pilota gay della storia, e ne sarò fiero) ma non so come lo mostrerà la stampa, se come una cosa positiva o negativa... #gay
@Gattacc
5 anni fa
In che senso "tra poco diventerò un personaggio pubblico"? Stai dicendo che ho letto il segreto di una persona che sta per diventare il nuovo justin Bieber?
@aryamontgomery
5 anni fa
No... non sei il primo. Se è una cosa positiva o negativa quella che dirà la stampa lo deciderai tu. Come loro rigirano la verità tu puoi rifarlo... anche con più stile.
@Gg123_____________
5 anni fa
Cosa c'è da andarne fieri? Non sto dicendo che ci sia qualcosa da vergognarsi eh però non capisco cosa ci sia da andarne fieri
@ale01
5 anni fa
Dipende molto anche dalla testata giornalistica. Alcune la dipingeranno come una cosa positiva, altre invece faranno le bigotte. Altre ancora lo scriveranno solo per guadagnare soldi. Comunque non ci vedrei nulla di male, al giorno d’oggi se sei gay e famoso raramente cercano di metterti i bastoni tra le ruote (visto la battuta, eh?)