Secondo voi. Se una persona racconta un suo segreto ad una professoressa (anche se in parte già lo aveva intuito) e quel segreto è qualcosa per cui lo studente sta male, non vuole che i genitori lo sappiano ma "è a rischio" la prof dovrebbe comunque dirlo a genitori o no? #problema

29/02/2020 alle 21:20
+3 punti
21 commenti

@Unicornvibesa90

5 anni fa

No.

0 punti

@CiaoIoSonoUnoStendino

5 anni fa

Lo dice pure al papa. Sono stronze.

0 punti

@Cuting

5 anni fa

Dipende la prof, perché glielo può dire come non vuole farlo. Ma tranqui stai sicura che gli racconterà tutto è questione di tempo (mi è capitato)

0 punti

@LoveAllDaysOfYourLife

5 anni fa

se per "a rischio" intendi rischio di suicidio o autolesionismo si, i genitori devono saperlo, perché molte volte la situazione non fa che peggiorare in quanto la persona non si apre con i genitori, perciò non può riceve aiuto.

0 punti

@NintendoDark

5 anni fa

Cioè le hai detto che vuoi suicidarti/tagliarti? Non so, non credo sia obbligata a dirlo.

0 punti

@op

5 anni fa

In breve: io non mangio, sono mezza anoressica. Una mia prof lo sa e vuole dirlo ai miei. Sto cercando di fare di tutto per convincerla a non dirlo. L'unica cosa che mi manca è il fatto che praticamente le cause scatenanti secondo me sono stai loro con i continui commenti ma non so poi se dirle anche questo o no, le ho provate tutte, sono stanca.

0 punti