Ma le autolesioniste che problemi mentali hanno?

27/09/2017 alle 18:13
-8 punti
17 commenti

@XmiaX

7 anni fa

Non hanno "problemi", semplicemente sono persone molto sensibili che grazie alla gente di merda che gli provoca violenza fisica e/o psicologica cominciano a pensare che il problema siano loro stessi. Si fanno del male perché pensano di essere come quegli stronzi li descrivono e di conseguenza di meritarsi tutto ciò. Attenti a quel che dite e fate.

+6 punti

@annabeth.chase

7 anni fa

stai zitto, non puoi giudicarle.

+4 punti

@Lordalex

7 anni fa

Parlo fuori dal coro e ti dico che sicuramente hanno dei problemi, ma proprio per questo motivo vanno aiutate e non condannate. Se arrivi a farti del male fisico vuol dire che sicuramente ti hanno spinto al limite, quindi hai bisogno di aiuto per uscirne... poi ci sono i deficienti che lo fanno per moda e per farsi vedere... esibizionisti e basta.

+4 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Quello con problemi secondo me sei tu! Chi arriva a farsi del male fisico è perché è arrivato al limite: c'è la ragazza che è stata stuprata, il ragazzino bullizzato, il ragazzo depresso, la ragazza con problemi di ansia grave... queste persone si fanno del male fisico perché lo trovano più sopportabile di quello mentale. Se non sai le cose taci!

+2 punti