Quest'estate ho conosciuto un ragazzo di due mesi più piccolo di me e mi piace moltissimo, il problema è che lui mi vuole solo usare (me lo ha fatto intendere chiaramente). Quando l'ho rivisto dopo l'estate si è messo a toccarmi il culo ecc... A me piace davvero tanto e per quanto mi attragga anche fisicamente, vorrei davvero stare con lui e piacergli non solo per il mio corpo.

23/10/2017 alle 18:09
+9 punti
10 commenti

@VaffanGURU

7 anni fa

Fai quello che ti va tanto non cambia. Quando gli anni passeranno e sarai prossima alla morte non esisteranno più nella tua memoria scelte giuste e scelte sbagliate, ma solo scelte fatte e scelte non fatte..

+2 punti

@Gabrieleanonimo

7 anni fa

Io fossi in te lo lascerei perdere.Se lo accontenti poi appena si è stufato ti lascia per un'altra senza farsi problemi, dopo ci stai peggio.Mi dispiace ma gli uomini sanno essere dei veri animali quando gli pare...non puoi farci nulla e non puoi fargli cambiare idea.Telo dico io che sono un uomo.

+1 punto

@FabyChan

7 anni fa

Sfanculalo quel gagnetto.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Ciò che desideri non accadrà. Passa oltre. Non permettergli di oggettificarti nè di trattarti come meglio crede. Lui sta giocando con te, tu no. Ci starai male se non lo lasci perdere e lo dimentichi. Sii saggia e non farti del male.

+1 punto