Non so come spiegare, ma sento un malessere di vita, sento che non voglio vivere in questo mondo di merda, so che ci sono anche cose positive ma non riescono a portarmi oltre ad un sorriso. Sono diventata empatica e soffro ogni giorno. Sento notizie orribili quasi ogni giorno e a pensarli durante il giorno, questo mi sta distruggendo la mente.

05/11/2017 alle 01:08
+9 punti
10 commenti

@Nonsostarealmondo

7 anni fa

Capisco esattamente la situazione...?

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Hey, non lasciare che il tuo spirito negativo influenzi la tua visione del mondo. Ricordati che il peggio dell'uomo viene fuori perché non usiamo le proprie uniche qualità per un fine costruttivo. A molti piace predominare sugli altri, prova a guardare invece chi sei, non mi dirai che sei una brutta persona, vero?

+1 punto

@Stefano300695

7 anni fa

capita anche a me qualche volta, più che altro mi sento estraneo a questo mondo, fatto di persone false e superficiali, che non riescono ad essere se stessi per paura, fingono di essere ciò che non sono. ho tanti amici ma mi rendo conto di non averne neanche uno poi alla fine. ciao Stefano da firenze 22 anni ;)) (non homolticaratteri adisposizione)

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Ti capisco..

0 punti

@Helper

7 anni fa

Tesoro, tutto questo che stai dicendo tu io l'ho dovuto subire 100 volte peggio 1 anno fa per 2 anni a causa della depressione...Trova qualcuno che possa capirti, e non mi riferisco ad uno psicologo, ma ad un migliore amico/a o alla famiglia, e non lasciare che questi pensieri negativi ti portino a conseguenze molto gravi!!!

0 punti