Questo non è tanto un segreto quanto uno sfogo, sto malissimo, sto con un ragazzo da due anni (tra i vari tira e molla) ed ho capito che non è il ragazzo per me, ma non riesco a lasciarlo andare perché lo amo troppo e senza di lui sto una merda, e sembra che a lui non importi nulla di me, non so che fare
@eliminato
7 anni fa
se ti sembra che a lui non importi di te, può essere vero. perchè se una cosa la senti, la maggiorparte delle volte è così. se però lo ami ancora l'unica che può decidere qui sei tu. per me una persona che ama deve anche essere ricambiata con l'affetto.
@eliminato
7 anni fa
immagino che malstare si prova quando ami una persona e fa cosi, prova a parlargli di questa cosa.
@eliminato
7 anni fa
Parte 5 (ultima): Non vedere un dolore come un ostacolo, impara a vedere come un monito per andare avanti. Non ti chiedo di avere la forza per affrontarlo, non tutti possono averla. Ti chiedo di avere determinazione, perché possiamo averla tutti quanti in un proprio modo unico e speciale, invidiabile da tutti. Scava dentro te stessa e trovala.
@op
7 anni fa
Sono sempre stata determinata per qualcosa, ma con lui è diverso non ho la determinazione per lasciarlo, perché non voglio stare senza di lui.. è come se non mi arrendessi mai
@op
7 anni fa
Non so come fare, sto veramente a pezzi, a volte sembra che gli importi altre no..solo che ci ho provato ma non voglio stare senza di lui..
@op
7 anni fa
Ci ho provato ma non è semplice, è testardo e immaturo, ma soprattutto testardo..
@Dorian95
7 anni fa
A volte star male al momento in cui si fa una scelta, star male per il mese successivo e magari per i due, tre successivi vale la pena. Ho 22 anni, sono stato 2 e mezzo con una, poi è finita ma mi sono reso conto che non si può andare avanti pensando solo ai primi momenti belli. Le persone cambiano, o si dimostrano per quello che sono.
@op
7 anni fa
Quest'estate ci siamo lasciati per più di un mese e alla fine è tornato lui da me, solo che io ogni giorno che passava era sempre peggio, ho fatto di tutto per lui, ma lui crede che non ci tengo
@eliminato
7 anni fa
Parte 4: Amare spesso non significa essere amati. A volte queste altre persone possono mentire e giocare con il tuo sentimento, è dovere tuo, proprio perché ti riguarda personalmente, renderti conto di questo. Se dici che non sai rinunciare a lui nonostante ciò, allora dovrai prima prepararti ad affrontare l'imminente sofferenza di una rottura.