@Sara_shy
6 anni fa
20 ottobre 2008. Un mese dopo che compii 11 anni. La sera prima venne a trovarci un’amica di mia madre e lei mi disse “ ah, Sara beata te che ancora non hai il ciclo...” . Praticamente me l’ha mandato lei , perché dopo che se ne andò io sentii dei dolori ai lati del bacino, e la mattina dopo...fu la prima assenza che feci in prima media.
@eliminato
6 anni fa
Ero a scuola, sento la pancia che continua a fare rumori strani. Vado in bagno. Era giovedì. Prime due ore arte. Esco. Vado dalla prof :"Prof devo andare a casa a cambiarmi, mi é venuto il ciclo". Mi giro per prendere il libretto. I ragazzi "mi fanno" il pollice in alto. Le ragazze urlano dalla felicità. Lo dico a quella dell'ora dopo. Vado a casa.
@SognatriceInnamorata
6 anni fa
Tutto ebbe inizio il 10/12/2017,andai in un negozio con mio nonno per comprare una cosa avverto un leggero dolore alla pancia senza considerarlo. Appena arrivo a casa vado in bagno vedo le mutande sporche di rosso, cambio e nascondo le mutande, metto un assorbente di mia mamma e proseguo la mia vita. Il 30/01/2018 mia madre scopre tutto. FINE
@UnaBrighella
4 anni fa
Mi sono beccata la cazziata da mamma perche avevo sporcato le mutande(ma io che ne sapevo che veniva quel giornooo)