Per non dimenticare, giusto...ma dei campi in Cina io non ne ho mai sentito parlare alla tele... #shoah
@eliminato
5 anni fa
Alla fine a nessuno di quelli ora frega un cazzo, però se si trasformerà in qualcosa di più grosso e verrà fuori vedi come poi tutti faranno gli addolorati
@Sonotusaichi
5 anni fa
Non ne parlano alla tele perché la Cina censura tutto quello che succede nel suo paese
@eliminato
5 anni fa
Ho letto qualche articolo, ma mi verrebbe da dire che non sono niente in confronto ai campi di concentramento nazisti. In Cina sono relativamente liberi, per stare tranquilli basta che taglino la barba, imparino qualche canzone e seguano le regole.
@Akra
5 anni fa
La Cina nasconde TUTTO ciò che può rovinare la sua reputazione, come ad esempio gran parte delle informazioni sul Coronavirus
@eliminato
5 anni fa
Sai perché non ne parlano? Questioni politiche. la Cina è potente e per non mettersi contro alla Cina non si dice nulla. L'omertà fa cagare. Tutte queste persone che non ne parlano sono proprio omertose. Che schifo.
@GabryRoss1982
5 anni fa
Della pulizia etnica (quella sì vera!) fatta dagli Inglesi in Nord America? Della pulizia etnica fatti dagli Jugolsavi AI NOSTRI DANNI in Istria, Dalmazia e Quarnero dopo la fine della II guerra mondiale, ne hai mai sentito parlare? Dello sterminio degli Inuit fatto dai Giapponesi nel corso di svariati secoli, ne hai mai sentito parlare? Devo cont?