Mi sono innamorato di una ragazza musulmana. No scherzo, non mi sono innamorato, ma l’idea di cambiare la sua vita mi eccitava.. l’idea di fare tutto di nascosto perché la sua famiglia non lo sappia. Mi sono messo con lei. Poi è rimasta incinta e l’ho lasciata. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che ha pura che la sua famiglia voglia ucciderla. Può essere vero? Non so, ora sono preoccupato #helpmepls

22/09/2019 alle 20:29
-12 punti
54 commenti

@Armige

5 anni fa

Mettendo da parte la tua correttezza morale che è davvero imbarazzante e il discorso protezione sessuale...Assumiti la responsabilità delle tue azioni, hai messo incinta una ragazza, il bambino è anche tuo. Non puoi scaricarlo alla ragazza soltanto perché non ne hai dirette conseguenze fisiche, è da codardi.

+4 punti

@Ciclopentanoperidrofenantrene

5 anni fa

Brutto pezzo di merda che sei.

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Don't abuse alcohol ever again my boy

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

L'hai lasciata perché era incinta? Ma allora sei stronzo,dovevi pensarci prima e usare il preservativo, lei magari avendo una famiglia -DA QUANTO HO CAPITO- dalla mentalità abbastanza chiusa non se ne intendeva di contraccettivi, ma tu lo sapevi.

+2 punti

@Supersuricata2

5 anni fa

Prima uccideranno te

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

vergognati

+2 punti

@blackemo

5 anni fa

Ma che cazzo fai? Sei un grandissimo stronzo dorco pio, ma datti una ripigliata e prenditi le TUE responsabilità.

+1 punto

@R96

5 anni fa

Piu fake di mark caltagirone

+1 punto

@Mistral_

5 anni fa

Fai tu

0 punti

@nonloso_

5 anni fa

Se fosse vero, sarebbe già morta (il come dipende dal paese, anche a sassate, che bella l'influenza sulla gente stupida di queste religioni eh)

0 punti

@SexMilady

5 anni fa

Sei un pezzo di merda

0 punti