Uomini, mi appello a voi: visto che chi dorme non piglia pesci, e che io non sono il tipo di ragazza con cui i ragazzi ci provano subito, toccherà a me farmi avanti, no? La domanda è: come? Ad esempio, in un locale, se volessi conoscervi, come potrei avvicinarmi senza sembrare una sfigata disperata? E, cosa più importante, chiarire che non cerco l'avventura di una notte? Mi affido a voi!

11/02/2018 alle 22:55
+3 punti
20 commenti

@Damonulo

7 anni fa

Raramente la donna dovrebbe farsi avanti, comunque si prova ad uscire in comitiva, va nei locali, a ballare, in giro.. qualcuno ti si avvicinerà per forza, poi sta a te decidere se ti merita oppure no

0 punti

@eliminato

7 anni fa

In un locale basta anche solo qualche sguardo in piú è un ragazzo se ne rende conto! Poi perché dovresti sembrare disperata? Sei una ragazza e se cerchi l'amore hai tutto il diritto di trovarlo! Ma attenta ai ragazzi da una notte e via! Non farti incantare da frasi fatte o da battute indecenti! Tanti auguri alla tua ricerca!?

0 punti

@Expo

7 anni fa

Allora prima cosa l’amore non si cerca per seconda cosa se proprio voi fallo notare che gli stai guardando però non troppo se no sembri un morto di cazzi. Io ti consiglio di aspettare e lasciare che la vita faccia la sua percorso

0 punti

@Parole_Sante

7 anni fa

Tanto per cominciare cerca qualcuno in un ambito che ti interessa: libreria, teatro, musica, eventualmente frequenta dei corsi: é facile relazionarsi.

0 punti

@Hironide

7 anni fa

Ti devi aprire, raccontarti e dare confidenza, e se noi raccontiamo devi mostrarti interessata e consolarci se serve, un po' come una mamma; ma soprattutto tieni alto il morale e ridi insieme a lui!

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Io sono bisessuale e se vuoi, posso aiutarti ad aprirti in tutti i sensi.

0 punti