La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cavolate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.

05/02/2018 alle 09:34
+29 punti
6 commenti

@op

7 anni fa

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene.

+3 punti

@SiC

7 anni fa

Concordo in pieno! Proprio per questo a 23 anni mi ritrovo senza un obiettivo nella vita

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Condivido è aggiungo che siamo solo il mezzo per far arrivare la grande era dei robot, visto che 20 anni fa il cellulare era un mattone. Il tempo passa, e con lui anche noi.

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

????

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Concordo in pieno

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Come 50enne mi sento di sottoscrivere le tue parole ma bisognerebbe anche dire che, a parte le difficoltà degli ultimi anni dovute alla crisi economica, siamo anche i figli del benessere economico che dagli anni 60 in poi ha investito il nostro paese. Benessere che ci ha spinto a desiderare cose che prima non esistevano e non erano indispensabili.

+1 punto