Delle volte penso che il telefono sia la salvezza per gli adolescenti, al contrario di quanto dicono gli adulti. È vero, porta dipendenza e sbalzi d'umore, ma sapete quati ragazzi sarebbero scappati di casa senza quel po' di musica, o quel libro online, o il migliore amico a distanza? Non lo sapete e non vi sprecate neanche a riflettere.
@Dancerinthedark
7 anni fa
Quando non c'erano gli smartphone prendevate due schiaffi altrochè scappare di casa
@WhatTheWorldTeachUs
7 anni fa
Hai ragione, ma si deve vivere nella realtà.Io sono una persona che fa un sacco di film mentali, tante volte si rifugia nella musica o nelle serie TV, ma ho sempre un occhio anche per la realtà, perché alla fine quella ti viene a cercare che tu voglia o no
@Iosono
7 anni fa
Ma che dici?! La musica c'era anche prima, esistono i cd ed i lettori mp3, i libri veri non sono in uno schermo ma sono fatti di carta, e ricordati che gli amici si fanno nella vita reale, lì dove si vive davvero!
@eliminato
7 anni fa
A volte però è proprio il migliore amico a distanza che ti far venire voglia di scappare e andare via il più lontano possibile, sarà che da me viene solo gente che se ne vuole approfittare della mia bontà... questo non lo so però mi sento così alcune volte.
@eliminato
7 anni fa
Dipende. Ha molti pro e contro, come tutte le cose. Non bisogna però dimenticare che finché sei minorenne i tuoi genitori hanno il diritto e il dovere di sapere con chi parli (visto che l'amico a distanza potrebbe benissimo essere uno sconosciuto che si spaccia per tizio caio e poi è un depravato, per dire). Ma per il resto sono d'accordo.