@Viron
6 anni fa
Non vergognarti di essere quello che sei. Sei speciale e di una bellezza unica poiché vedi le cose sotto una luce diversa! Gli altri non possono che invidiarti. Troverai molti ostacoli: essi non sono nient'altro che il giusto prezzo da pagare. Non sei malato, sei speciale e tu lo sai.
@UtenteBlu
6 anni fa
I ghei sono cntr naturah!!!11!!By xXBimbiMikiaXx1234w7.A parte le cazzate buona fortuna
@CesyLanny77
6 anni fa
Oh, un collega, salve! In ogni caso ti capisco benissimo. Io per ora ho fatto coming out con solo tre persone e mi hanno apprezzato così come sono, spero che tu abbia la mia stesss fortuna un giorno.
@mikewheeler11
6 anni fa
non dovresti vergognarti, perché non c'è niente di sbagliato nell'amare, però c'è gente troppo stupida per capirlo.
@eliminato
6 anni fa
Non dovresti vergognarti di ammettere chi sei, anche perché sono sicura che chi ti è veramente vicino ti vorrà bene così come sei. Magari non ho il tuo stesso problema, ma ti assicuro che parlare di te stesso a qualcuno che ti accetta ti toglie un peso dal cuore. Dovresti parlarne almeno con i tuoi amici ?.E niente, buona fortuna☀️.
@ILgay
6 anni fa
A me invece mette soggezione la parola gay, preferisco Busone e o Culatone ???
@KeeBoy
6 anni fa
Io l'ho scoperto 5 anni fa e mi sono accettato 3 anni fa. L'anno scorso, ad Agosto, l'ho detto a mia cugina è stata una liberazione. Poi è stato il turno di un'altra mia cugina. 2 miei amici, la mia amica di banco, 2 ragazze dietro di me (essersi scoperte bisessuali). Un altra in classe con me perché stavamo commentando un ragazzo.
@Ariamontgomery00
6 anni fa
Non devi assolutamente vergognarti. Sei una persona normalissima, solo che a te piace l'uccello e agli altri maschi piace la fagiana , è questione di gusti. Come a me piace il gelato alla panna, a mia sorella piace quello al cioccolato. So che viviamo in un mondo di merda dove tutti ti giudicano ma tranquilli che ci sono anche persone intelligent