Anche voi sentite la costante sensazione di star vivendo la vita non a pieno e che state sprecando il vostro tempo? Io mi sento così da un sacco, infatti cerco sempre di tenermi occupata in sport/scuola/uscite/impegni che nemmeno mi interessano solo per la paura che tra qualche decennio facendo il resoconto della mia vita io mi senta vuota.

17/11/2021 alle 18:54
+4 punti
4 commenti

@AX0L0TL

3 anni fa

rilassati e non pensare a queste cose, che poi probabilmente a 40anni ti pentirai di non aver passato questi anni con tranquillità

0 punti

@SentientSpacesuit

3 anni fa

Forse dovresti solo fermarti un attimo e prenderti un momento per pensare, per conoscerti meglio, per ascoltarti. La vita non è solo tenersi sempre occupati per paura di avere dei rimorsi, è riflessione anche. Su te stessa, prima che su tutto il resto.

0 punti

@itsmoonchild

3 anni fa

secondo me ti conviene fare quello che ti interessa davvero. se cerchi di riempire ogni momento della vita anche con cose superflue potrebbe essere che in futuro inizi a viverla male. fai quello che ti senti davvero e prendi il resto del tempo per rilassarti o per trovare altre cose che ti fanno davvero piacere.

0 punti