“i soldi non fanno la felicità” ma come disse Marilyn Monroe: “nella vita si piange sempre, quindi meglio piangere in lamborghini che su una bicicletta”
@Lin096
3 anni fa
Ulteriore cit di Lit Killah "Estar triste es mas facial en first class" traduzione "Essere tristi è più facile in prima classe".
@unipocondriacafelice67
3 anni fa
Non ha comunque senso, per me non farebbe differenza. I soldi non ti comprano l'amico che ti sta vicino mentre piangi, io piuttosto vorrei piangere in mezzo alla strada con un amico vicino che mi consola.
@eliminato
3 anni fa
difatti si è praticamente tolta la vita, bella citazione...mi fa venir voglia di esser come lei!(ma anche no) lo sapevate che invece Audrey Hepburn da vecchia si mise a far volontariato?!
@MarkusGyl
3 anni fa
Me lo diceva sempre mio padre: I soldi ecc, ecc. E io gli rispondevo ogni volta: ma io non voglio essere felice. Voglio esser ricco.
@Pesca33
3 anni fa
Non vorrei dire ma Marilyn Monroe non ha mai detto questa cosa. È morta nel 62 la lamborghini è stata fondata nel 63
@Psyche_
3 anni fa
Considerando come lei è andata a finire penso che sia proprio vero che non facciano la felicità ?
@Depressione_Post_Sega
3 anni fa
I soldi non fanno la felicità ma contribuiscono al suo raggiungimento
@Swear
3 anni fa
Se piangi in una rolls royce (o lamborghini che sia) ciò che conta non è cosa possiedi, ma il fatto che tu stia piangendo comunque
@Supernintendochalmers
3 anni fa
Non è un segreto ma condivido, i soldi non faranno la felicità ma non averne rende felici? Preferisco essere infelice in un villone con auto di lusso circondato da ragazze che in una roulotte con una panda e solo come un cane