Le ragazze si lamentano dei dolori dovuti al ciclo e alcuni ragazzi si lamentano dicendo che le ragazze non possono capire il dolore di un calcio nelle pelle. Beh, un ragazzo può evitare di farselo tirare. Una ragazza, difficilmente evita il ciclo.
@Budino_alla_vaniglia17
3 anni fa
Beh dai almeno non tutte hanno i dolori da ciclo, il calcio fa male always (quindi le due cose hanno i loro contro e pro, e poi boh non ha molto senso paragonarli, un calcio nelle p4lle vs un pugno sulle t3tte è più sensato)
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@ImSupershalla
3 anni fa
Ci sono ragazze che hanno il ciclo, ragazze che non lo hanno, che i dolori li hanno forti e altre che li hanno lievi. Un calcio nelle palle a volte si può evitare, come a volte no. E il dolore può essere provocato da qualsiasi cosa, non solo da un calcio. Il ciclo fa male giorni, un calcio nelle palle può portare segni irreparabili. Ergo:
@Quod_tu_es_ego_fui
3 anni fa
Sono due dolori fisici grandi e differenti. Non ha molto senso paragonarli.
@Non_ho_un_nome2
3 anni fa
ti faccio un applauso di 20 anni, e metto il segreto bei preferiti, hai la mia piena stima
@eliminato
3 anni fa
Sembra come se il calcio nelle palle l'uomo lo ricevesse sempre e solo perchè se lo merita
@Promeit
3 anni fa
Non si tratta soltanto di calci, a volte possono essere anche pallonate o botte accidentali. Che difficilmente sono volute.
@Shelfer
3 anni fa
Ad alcune persone semplicemente non funziona il cervello e tirano calci nelle palle. Non abbiamo l'ultra istinto o la previsione del futuro, difficilmente riusciremo ad evitare un calcio se l'altra persona è stupida
@eliminato
3 anni fa
A meno che non soffra di qualche malattia all'ovaio bisogna sopportare il ciclo 5/7 giorni ogni 28 per una cinquantina d'anni.
@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA
3 anni fa
Che poi il dolore delle ragazze dura 1 settimana quello dei ragazzi penso massimo 1 giorno non so
@bebssssss
3 anni fa
Calcio nelle palle = pugno nelle tette | Ciclo = cosa molto più dolorosa di entrambi | Parto = scientificamente il più grande sforzo fisico doloroso che l'essere umano possa fare
@Unautenteacaso
3 anni fa
Esatto, sono sicura che un calcio nelle pall3 sia doloroso ma quello si può benissimo evitare, il ciclo invece nob