Adesso ci sono pure persone LGBT che si incazzano e urlano alla discriminazione perché esistono film/libri/serie TV con sole storie etero senza alcun personaggio LGBT. Da lesbica, dico che non approvo il loro atteggiamento: non per forza deve esserci il personaggino LGBT. Okay che esistiamo anche noi, però non è discriminazione se in una serie ci sono solo etero... #bah #continuo-nei-commenti

08/06/2020 alle 11:19
+119 punti
42 commenti

@op

4 anni fa

Secondo me mettere un personaggio LGBT in ogni film/serie/libro etc. è una forzatura. Poi scusate, ci sono film e serie senza etero e solo con LGBT, perché noi dobbiamo lamentarci se succede il contrario?

+13 punti

@op

4 anni fa

P.s. Hanno dato dell’omofobo a un tipo che non condivideva la loro idea

+9 punti

@eliminato

4 anni fa

Che poi è palese quando ci mettono personaggi così solo per farli contenti.. Cioè non me ne frega niente dell'orientamento sessuale di un personaggio basta che abbia una buona storia e non che l'unica sua caratteristica sia quella di essere gay

+5 punti

@Cassandra_Seldon

4 anni fa

Infatti a me ha dato ciò che ha fatto la Rowling, facendo diventare lgbt personaggi anni dopo aver finito la storia. Una forzatura inutile, soprattutto dopo che si è scoperto che è transfobica e terf. Detto questo, le persone non etero rappresentano una buona parte della popolazione, quindi è giusto che siano rappresentate.

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

Anzi certe volte è meglio visto che i personaggi vengono un sacco stereotipati

+3 punti

@LadyBurlesque_

4 anni fa

Siiiiii finalmente una che la pensa come me ? che poi giustamente come qualcuno sta dicendo c'è netflix che se in una serie non fa metà personaggi gay sembra come se stessero facendo qualcosa di illegale. Che poi si vede palesemente che è una forzatura, ma bisogna farlo perché oggi deve essere tutto inclusivo.

+3 punti

@Anonimia

4 anni fa

Che cazzata. Se ogni serie, film eccetera dovessero avere un personaggio in rappresentanza di ogni orientamento sessuale, etnia, minoranza eccetera, dovrebbero tutti avere migliaia di personaggi...

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Dillo a Netflix, che se non ci mette gay o lesbiche nei suoi prodotti non è contento

+1 punto

@Epoiluidisse

4 anni fa

Ma che poi è diventato pure una barzelletta. Meta dei personaggi netflix so gay.

+1 punto

@Euridicioccolata

4 anni fa

è davvero difficile apprezzare il prodotto letterario o artistico senza mettere in mezzo queste critiche inutili? se la storia è quella è quella.

+1 punto

@Ariamontgomery00

4 anni fa

Ma su netflix in tantissime serie tv e film ci sono delle coppie lgbt

+1 punto

@nasello_multicolor_

4 anni fa

In teoria la comunità LGBT dovrebbe fare caso a molti paesi che ancora non hanno dato pieni diritti a gay/lesbiche/trans ecc... invece di apprecarsi a un film solo perché non c'è un personaggio LGBT

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Sempre meglio avere tutti etero che mettere un LGBT stereotipato e stupido per prendersi i consensi dalla critica *coff coff la bella e la bestia 2017 coff coff*???

+1 punto

@un_ragazzo_depresso

4 anni fa

Ok allora consiglio le serie della Dc perche ce molta gente non etero

0 punti

@imsadsksk

4 anni fa

poi se in ogni film ecc. ci fossero solo personaggi lgbt e noi etero ci lamentassimo succederebbe la fine del mondo (scusate per eventuali errori)

0 punti

@sapphicfeminist

4 anni fa

Hai ragione

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Grazie

0 punti