La settimana scorsa un tizio (35) mi ha inviata ad una festa in yatch con suoi colleghi e amici (quasi tutti uomini e quasi sui 30). Ho accettato, seppure dubbiosa, solo perché era un c**zo di yatch. Ho bevuto e ho ballato con 4 o 5 tizi finché non mi ha presa per ballare con lui. Ad un certo punto mi ha tirata in cabina per scopare continuo

@ForutaNimura
3 anni fa
1. Dovresti assolutamente denunciare2. Chi ti dice che sei stata sciocca o che hai colpe è un malato (si chiama victim blaming)

@lollipoppp
3 anni fa
è stupro, è avvenuto contro la tua volontà e ti ha addirittura minacciata. puoi denunciarlo

@op
3 anni fa
nonostante fossi brilla ero abbastanza lucida e gli ho detto che non mi andava perché avevo bevuto ecc, e ha insistito minacciandomi di fare vedere i video dove ballando mi strusciavo con quei tizi dicendomi una cosa tipo "non vuoi perché ti senti puttana a farlo? Mi sembra che fuori ti sia già comportata da tale mentre ti facevi toccare da tutti"

@Globsgnorforzopz
3 anni fa
1-sei stata davvero stupida. 2-devi denunciarlo per possesso di dati sensibili, perché ha i tuoi video senza il tuo permesso e così verrà sequestrato il suo telefono. 3- fai a denunciarlo per stupro, chiedi di una donna dicendo che preferisci e racconta solo a lei. se non lo denunci lo farà ancora, non sei la prima. vuoi che continui a farlo?

@Angrydemon2766
3 anni fa
Denuncialo per ricatto, secondo me non sei stata stupida perché non è colpa tua se ti ha ripresa