MA RAGA DIO SANTO IN STI GIORNI FACCIO UNA FIGURA DI MERDA DOPO L'ALTRA. QUALCUNO CHE MI VUOLE RACCONTARE UNA SUA FIGURA DI MERDA COSÌ DA NON FARMI SENTIRE L'UNICA SFIGATA?

15/05/2021 alle 11:44
+5 punti
25 commenti

@Ragazza_anonima

4 anni fa

Me faccio tantissime, ma una che non dimenticherò mai: stavo scendendo dal pullman e avevo la mia crush dietro, vedo la mia amica e le urlo “era dietro di me” in tutto ciò lui era ancora lì che mi guardava malissimo

+2 punti

@Santa_polenta

4 anni fa

La prof davanti a tutti mi ha urlato che mi piace il prof di ginnastica

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Mi stavo masturbando e mia sorella mi coglie in flagranza, ecco grande figura di merda

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

ho fatto il saluto nazista una ventina di volte nell'ora di fotografia credendo di avere la telecamera spenta. Per fortuna solo il prof non ha visto.

+1 punto

@Toru_Fujisaki_7

4 anni fa

Bho, ne faccio troppe

+1 punto

@Santa_polenta

4 anni fa

Poi ne ho un altra : mio padre stava facendo con il computer il colloquio con il prof che mi piace e io non lo sapevo, torno a casa e citofono ma non risponde proprio perchè stava facendo il colloquio, entro e urlo "GUAGLIOO PERCHÉ CAZZ NON ME APRI HO FATTO NA CORSA CHE STO A MORÌ" ??????

+1 punto

@Santa_polenta

4 anni fa

Visto che alla fine faccio figure di merda ogni minuto ne ho una terza sempre con sto cacchio di prof di ginnastica . Ho una seconda crush che abita a Roma e la mia amica ne ha anche lei una che abita lì, eravamo nel corridoio e vediamo i pacchi di mascherine con sopra scritto "Roma" (e il logo dello stato). E io le faccio : (VADO AVANTI SOTTO)

+1 punto

@Arcadinoe2

4 anni fa

Mi è partita la canzone di una storia di instagram durante la lezione di matematica in presenza

+1 punto