MA RAGA DIO SANTO IN STI GIORNI FACCIO UNA FIGURA DI MERDA DOPO L'ALTRA. QUALCUNO CHE MI VUOLE RACCONTARE UNA SUA FIGURA DI MERDA COSÌ DA NON FARMI SENTIRE L'UNICA SFIGATA?
@Ragazza_anonima
4 anni fa
Me faccio tantissime, ma una che non dimenticherò mai: stavo scendendo dal pullman e avevo la mia crush dietro, vedo la mia amica e le urlo “era dietro di me” in tutto ciò lui era ancora lì che mi guardava malissimo
@Santa_polenta
4 anni fa
La prof davanti a tutti mi ha urlato che mi piace il prof di ginnastica
@eliminato
4 anni fa
Mi stavo masturbando e mia sorella mi coglie in flagranza, ecco grande figura di merda
@eliminato
4 anni fa
ho fatto il saluto nazista una ventina di volte nell'ora di fotografia credendo di avere la telecamera spenta. Per fortuna solo il prof non ha visto.
@Santa_polenta
4 anni fa
Poi ne ho un altra : mio padre stava facendo con il computer il colloquio con il prof che mi piace e io non lo sapevo, torno a casa e citofono ma non risponde proprio perchè stava facendo il colloquio, entro e urlo "GUAGLIOO PERCHÉ CAZZ NON ME APRI HO FATTO NA CORSA CHE STO A MORÌ" ??????
@Santa_polenta
4 anni fa
Visto che alla fine faccio figure di merda ogni minuto ne ho una terza sempre con sto cacchio di prof di ginnastica . Ho una seconda crush che abita a Roma e la mia amica ne ha anche lei una che abita lì, eravamo nel corridoio e vediamo i pacchi di mascherine con sopra scritto "Roma" (e il logo dello stato). E io le faccio : (VADO AVANTI SOTTO)
@Arcadinoe2
4 anni fa
Mi è partita la canzone di una storia di instagram durante la lezione di matematica in presenza