"Siete una generazione bruciata" Noi? "Si, state sempre attacati al telefono non fate altro andate a lavorare" primo. Ricordati chi lo ha inventato, non lo abbiamo inventato di certo noi e sotto i 16 anni non si può lavorare. secondo. almeno noi stando al telefono non scateniamo guerre, non discriminiamo nessuno e non facciamo male a nessuno (la maggior parte)
@eliminato
4 anni fa
Più che altro siete una generazione bruciata perché non sapete neanche se siete dei maschi, delle femmine o dei tostapane non tanto per il telefono.
@ThePlaybook
4 anni fa
Che stiamo sempre al telefono è vero, ne siamo dipendenti. Chi ci lavora, chi parla con gli amici, chi lo usa come svago. È normale
@Dreamwhitme
4 anni fa
Che poi. Cosa dovremmo fare? Andar fuori a respirare l'aria inquinata e putrida che la vostra generazione ci ha lasciato?
@Detective_di_lnsegreto
4 anni fa
Che stiamo sempre al telefono è vero, poi le ultime due frasi più o meno
@LaDonatriceFelice
4 anni fa
Più che altro è perché ci lamentiamo e ci sentiamo offesi per qualsiasi cosa. Ci stavamo distinguendo per una cosa positiva (l'apertura mentale) ma adesso la si sta estremizzando al punto tale da renderci ancora più chiusi di mente.
@KyomaHooin
4 anni fa
La guerra l'ha scatenata baffo, i nostri nonni hanno combattuto e sono morti per proteggere le persone care che avevano a casa. E tu sei talmente ottusa da considerarla una colpa e sputarci sopra. Vergognati. Certo, erano tempi diversi e sono cresciuti in un mondo dove il diverso era visto negativamente, ma quanta ipocrisia ci vuole