Io sono #gay, ho un #ragazzo e lo amo lo abbraccio lo bacio, non ci faccio #sesso ci sentiamo sazi con il #sentimento che alimenta la nostra relazione, non partecipiamo a #gaypride e comunità #lgbt. Voi (altri gay) trasformate l' #amore da un sentimento in uno stile di vita e un marchio di fabbrica e in un puro sfogo di un istinto sessuale. Mai renderemo il nostro amore schiavo di una #bandiera
16/06/2021 alle 00:10
27 commenti
@Supersperm
3 anni fa
No caro, io dall'esterno sono una persona normalissima, non vesto arcobaleno ma sono comunque gay e supporto il pride. Un giorno forse quando verrai preso in giro e picchiato per la tua sessualità capirai perché esistono i pride, perché chi appartiene a una di queste minoranze vuole farsi sentire e vuole che i suoi diritti vengano riconosciute.
+10 punti
@Gin_the_liquor
3 anni fa
Ennesim segreto di cisgay che crede che la community LGBTQIA+ sia fuffa. Non ti senti rappresentato letteralmente dalla comunità più liberale e inclusiva del mondo? Fatti tuoi, ma non venire a dire che chi invece si sente parte di essa è "stupidǝ" o "si incatena alle bandiere"
+3 punti