Ho letto che negli USA le donne trans potranno competere nelle gare femminili. Io non penso sia giusto perché anche se loro si sentono femmine, resta il fatto che biologicamente sono maschi quindi la forza fisica e la resistenza è decisamente maggiore a delle ragazze biologiche. In un certo senso, le ragazze biologiche sono destinate a perdere. #parere
@Kiara0022
4 anni fa
Questo segreto mi ha fatta pensare troppo e non sono giunta ad una conclusione.
@Ignoramisenonmisopporti
4 anni fa
Infatti non è giusto, ti sembra giusto che una coi muscoli di draco (rocky) può giocare a tennis con una gracilina? La divisioni per sessi non è perché è una cosa antipatica ma per dare pari opportunità di gareggiare
@Acquainbocca
4 anni fa
Giusto! Ma sinceramente credevo che non si fosse neanche posto il problema data la palesità della situazione....Anatomicamente quello è, e se un trans non lo sa accettare allora ha un problema da risolvere con se stesso (accettazione)
@eliminato
4 anni fa
Se hanno fatto l'operazione allora secondo me è giusto, se no hai ragione tu
@Goth_Mandalorian
4 anni fa
Succede già da anni, semplicemente adesso è in tutta l'america e non in pochi stati. E indovina un po'? Non c'è mai stata un'atleta transgender che è arrivata in una finale o ha vinto qualcosa.
@Lady_Oscar
4 anni fa
allora, le donne che possono partecipare alle gare sono solo quelle che hanno iniziato la terapia da almeno 2 anni. Con gli estrogeni (ormoni femminili) il corpo in partenza più maschile perde molta massa muscolare e le rende più deboli, quindi è come per le donne cis. Spero di essere stato chiaro :)
@aClosetedTransGuy
4 anni fa
possono partecipare solo quelle che hanno fatto minimo 2 anni di terapia ormonale (estrogeni e cose per bloccare il testosterone non ricordo il nome, se invece hanno fatto l'operazione là sotto anche solo gli estrogeni vanno bene perché non produrrebbero più quelle alte quantità di testosterone)