Differenza tra un gay e un pedofilo? Non parlate di legalità perché essere gay è ancora illegale in molti stati e viene trattato come la pedofilia #gay #pedofilia

08/02/2021 alle 23:02
-2 punti
22 commenti

@FED3LEGO

4 anni fa

Pensa che nell'antica Grecia erano pedofili e gay e veniva accettato tranquillamente. Poi è arrivata la chiesa e vaffanculo.

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

La pedofilia è sbagliata perchè i bambini non possono essere consenzienti. Diversamente quando si diventa più grandi magari dopo la maggiore età si può essere consenzienti, ma viene comuqnue visto male se uno di 20 anni va con uno di 60

+1 punto

@Opsgirl

4 anni fa

l'essere gay implica l'intraprendere una relazione con una persona consenziente oppure l'amare una persona del tuo stesso sesso senza far male a nessuno. la pedofilia invece implica il ferire e abusare un minore non consenziente.

0 punti

@magister_demens

4 anni fa

L'omosessuale prova attrazione per un corpo maturo e "umano", come tutta l'LGBT e gli etero, un pedofilo prova attrazione verso un corpo non maturo, non sviluppato a pieno e quindi "infantile", togliendo il fatto che il pedofilo non distingue solitamente tra bambino e bambina e che il bimbo non abbia una coscienza e conoscenza di sé e del resto.

0 punti