È da giovedì che non vado a scuola a causa degli altri. Mercoledì la prof mi ha chiamato per tradurre una frase di greco, io avevo sbagliato una cosa, ma dettata dall'ansia seriamente perchè son cose che so alla fine. La cosa è che, quando negli anni scorsi eri considerata una delle più brave a scuola, con miglior voti e tutto, al minimo errore, tutti, ti trovano da dire in mondo quasi ? #ansia #prof-di-greco #non-so-che-tag-mettere

05/10/2020 alle 07:44
+4 punti
4 commenti

@op

4 anni fa

In modo quasi accusatorio, mentre tu quando sbaglino, li aiuta a capire il loro errore. Perchè deve essere così? Pareri/Consigli?

+1 punto

@Feles

4 anni fa

Non pensi che non andare a scuola per tre giorni per due coglioni che vogliono sentirsi grandi facendo un commento su un tuo sbaglio sia un po' esagerato?

0 punti

@pepsicologo

4 anni fa

È vero i successi vengono quasi dimenticati, gli errori sono sempre rimarcati, fregatene tu sai di valere, studia per te stessa non per galline che tentano di intimorirti. Non andare a scuola a volte serve per riprendersi dentro, più che altro per staccare mentalmente, non sentirti troppo in colpa.

0 punti