Un mio amico a 17 anni ha ancora una specie di parental control sul cel... Dico io ma può essere normale sta cosa? Ad esempio può usare il telefono per un tot poi gli si disabilita in automatico e serve una password per riavviarlo.

20/03/2021 alle 22:20
+33 punti
14 commenti

@GlufrixIlConquistatore

4 anni fa

Veramente? Sto qui tra meno di un anno potrebbe fare quel che vuole e ancora con ste cose? Per di più è odioso che invece di parlare in modo maturo di argomenti del genere, per evitare problemi, blocchino tutto creandone mille di più

+3 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@DarkG9

4 anni fa

Che cringe

0 punti

@Taco

4 anni fa

Madonna che controllo esagerato, per fortuna mia madre manco sa come si usa un pc...

0 punti

@Piglialonelnaso

4 anni fa

mia madre non vuole togliermelo finchè non diventerò maggiorenne. Si prospetta un bel futuro

0 punti

@una_bellissima_bambina

4 anni fa

Pazzi sgravati. Così non crescete vostro figlio, lo allontanate solo dal mondo. Io con i social sono cresciuta moltissimo e ho sviluppato almeno un pochetto una mia opinione personale, cosa che non sarebbe successa se i miei avessere bloccato tutto in questo modo. E poi, po*co d*o, il prossimo anno può fare quello che vuole e questi gli bloccano(1)

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Anche i miei mi hanno messo una cosa simile...é bruttissimo pk non puoi nemmeno guardare un video essendo sicuro che il telefono resti sbloccato fino alla fine, poi in quello che ho io ti salva anche una registrazione schermo che i miei possono guardare per vedere cosa faccio...non ne posso più

0 punti

@Unragazzopigro

4 anni fa

È esagerato, ma alla fine hanno ragione, sono loro responsabili di qualunque cosa faccia col cellulare, è un modo per tutelarsi..

0 punti

@Carbonara_coi_funghi

4 anni fa

Anche io ma so come disabilitarlo

0 punti

@Carbonara_coi_funghi

4 anni fa

Che poi capisco a 11 anni quando 8nizi le medie che MAGARI non sia regolarti ma a 17 basta

0 punti