Qualcuno può gentilmente dirmi come si fa a fare delle nuove amicizie in età adulta? Finché sei piccolo c’è la scuola, ok. Poi cresci e magari vai all’università, ok. Ma dopo? Il mio lavoro non mi mette a contatto con il pubblico, quindi non ho molte risorse. QUINDI COME SI FA?? Illuminatemi, o voi persone estroverse piene di amici!!!
@ragazzedellest
3 anni fa
Esci. Vai in qualche pub, fai una vacanza alle canarie, ce ne sono di possibilità. - Olga
@kibou
3 anni fa
guarda che essere estroversi non significa essere pieni di amici.? significa solo che hai molto bisogno delle persone per stare bene e che stare troppo da solo ti stanca, quindi potresti essere estroversa anche tu.
@Lobos
3 anni fa
MMM fai un viaggio da sola o c'è un'app molto carina che organizza eventi con sconosciuti
@Iaseto
3 anni fa
Più si diventa grandi e più è difficile. Ti consiglio di iscriverti a corsi di teatro o di ballo. E poi essere un po' friendly. Vedrai che non troverai grossi problemi. In bocca al lupo
@Fillochinone
3 anni fa
Io ho conosciuto qualcuno in palestra ma non direi che siamo "amici"... Non saprei dirti, sono pessimo a conoscere nuova gente
@eliminato
3 anni fa
Guarda io sono tutt’altro che estroversa; però immagino che bisogni tipo uscire, andare ad una festa ed approcciare tipo “Hey come ti chiami?” e iniziare una conversazione.
@NotturnoAnnoiato
3 anni fa
Boh io seguo le mie passioni e un po' di gente la conosco in continuazione. Alla fine a scuola sei sempre in mezzo a quelle 20/30 persone di cui magari la maggior parte ti stanno sulle palle. Altrimenti Tinder, ma spesso purtroppo ci sono solo morti di figa. Tu intendi conoscere gente tipo amicizie o qualcosa di più profondo?