A 8 anni sono stata adottata da una famiglia marocchina, sin da subito mi sono affezionata a loro, prima di stare con loro stavo con mia madre biologica, era tossicodipendente e a 8anni ero io che badavo a lei e non il contrario, oggi l’ho incontrata a fare spesa ha avuto il coraggio di insultare mamma e papà davanti a me e a mio fratello dicendo “non puoi preferire loro che sono neri a me” #non-so-che-tag-mettere
@op
4 anni fa
Di certo se prima ti volevo minimamente bene, adesso col ca**o che ti cerco più, coglio*a, non ti azzardare a insultare loro perché insulti anche me
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@LatipapocotipicaKarma
4 anni fa
Vedi quanto c'ha capito sta donna. Al posto di farti un esame di coscienza, ha preferito prendersela con chi non c'entra nulla.
@SoLongAndGoodnight
4 anni fa
Bah. Le adozioni di solito le si fa a grandi distanze, di solito da paese in paese. Non è che puoi incontrare tua madre biologica a caso.
@eliminato
4 anni fa
che schifo la tua vecchia famiglia. Che brave persone i genitori adottivi
@Ilcessoepisciato
4 anni fa
Tua madre biologica era proprio una merda! Meno male che ora stai meglio
@Killmyvibe
4 anni fa
TI volevo chiedere,tu hai imparato l'arabo? Lo sapevi già? Ti portano in Marocco con loro in quelle bellissime spiagge? Se sì è bellissimo ???,e ti volevo chiedere...sei atea,mussulman,Cristian etc?