Si sta parlando molto di topless e per me va bene in una spiaggia di adolescenti o adulti ma se ho un figlio come faccio? Resto tutto il tempo con le mani davanti ai suoi occhi? Perchè non pensate ai bambini? Se il topless è consentito allora vietiamo l'accesso ai minori di 12 anni, fatelo per i bambini
@Mando
2 anni fa
Il topless e' legale, e il seno una parte del corpo normale che non dà nessun fastidio ai bambini e agli adulti.
@MMMI
2 anni fa
Secondo me non è un problema il fatto che un bambino veda un corpo, è una cosa del tutto naturale e che comunque vedrà nella vita ( sia che sia maschio che femmina)
@giui1
2 anni fa
Non tutti la pensano come te, quindi il loro discorso è "non ti va bene? Non ci venire"
@eliminato
2 anni fa
I bambini sono proprio quelli che non vedono malizia nella nudità. A 12 anni è l'età peggiore tecnicamente, è lì che inizi ad avere l'ormone a palla, quindi altro che minori di 12 ?
@Streghetta
2 anni fa
. E ti assicuro che i bambini preferiscono la verità, basta dirla nel modi giusti. Tanto non sono stupidi.
@Streghetta
2 anni fa
Mi fa specie che sua una donna di 31 anni a pensare ciò. Io credo che sia meglio abituarsi a vedere i corpi come la cosa naturale che sono e non qualcusa da nascondere e di cui vergognarsi. Avrei dato qualunque cosa per essere cresciuta senza questi taboo.
@girlmusic
2 anni fa
Perchè allora pensi che sia giusto far vedere i capezzoli degli uomini? È lo stesso discorso, non so cosa ci sia di strano. Anche se il nostro può essere più volumizzato non vuol dire che sia più scandaloso; anzi, mi fa strano pensare che una di 31 anni abbia questa mentalità, sinceramente