Uno si è messo a picchiare a morte un ambulante Nigeriano per dei presunti apprezzamenti sulla fidanzata in pieno centro città. Mi fa ribrezzo pensare che nessuno sia intervenuto e che delle persone abbiano cominciato a riprendere senza fare nulla.
@eliminato
2 anni fa
Ma poi io mi chiedo: la sua tipa è stata là a guardare senza nemmeno tentare di fermarlo? Dio- ?
@eliminato
2 anni fa
Anche a me non preoccupa tanto la violenza, quanto invece l’INDIFFERENZA. Ormai è impossibile sentirsi al sicuro quando sai che potrebbe succedere qualunque cosa e nessuno verrebbe ad aiutarti.
@Qazdr
2 anni fa
In realtà è venuto fuori che gli apprezzamenti alla fine non li aveva neanche fatti... questo ha avuto un momento di follia e basta, così per niente.
@Catalanzzz
2 anni fa
Vero, però ho riflettuto e io non credo che avrei il coraggio di intromettermi, cioè avrei tanta paura che potesse far del male pure a me
@LadyBurlesque_
2 anni fa
Il bello poi è che dicono che il popolo italiano sia il più caloroso e che si aiuta di più, sì sì certo, come no. Il punto è che chiamare la polizia non bastava, perché non è che le forze dell'ordine sono dotate di teletrasporto che in 0 secondo appaiono. Se qualcuno si fosse messo in mezzo adesso quel povero uomo potrebbe essere ancora in vita.